lunedì 24 ottobre 2016

Ci vediamo a Lucca 2016!


Quest'anno Lucca Comics&Games, la più importante manifestazione legata al Fumetto in Italia nonché una delle più grandi nel mondo, compie 50 anni. Sarà un'edizione ricchissima di ospiti e eventi e ci sarò anch'io.

Ecco dove mi troverete durante tutti i giorni del festival, dal 28 ottobre al 1 novembre:

- Allo stand Bao Publishing, il "Grand BAO Hotel" (padiglione Napoleone, stand E151), ogni pomeriggio dalle 16:30 per dedicare le copie del mio ultimo graphic novel Basilicò. Qui l'elenco completo dei numerosissimi autori presenti allo stand.

- Alla Self Area, nella nuova location della Chiesa di S. Maria dei Servi, per tutto il resto del tempo sarò ospite dello stand Miss Hall & 2 Find U (stand SA49) per dedicare le copie del mio primo fumetto autoprodotto, La fine dell'estate, che sarà disponibile in anteprima. Su Facebook trovate una pagina dedicata all'evento a questo link, in modo da essere aggiornati su tutte le novità che troverete allo stand.

La nuova location della Self Area, nella Chiesa dei Servi
Ovviamente sarò disponibile per dedicare anche le copie dei miei fumetti portati da casa.
Ci vediamo a Lucca!

2 commenti:

  1. quindi posso venire con Ofelia alla self-area? :)

    non vedo l'ora di sfogliare/leggere "La fine dell'estate" *w* se riesco, verrò anche allo stand della Bao per "Basilicò". ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi! :) E Basilicò non puoi fartelo sfuggire ;)

      Elimina